
IL TEAM SUP RACING E’ PRONTO A SCENDERE IN PISTA PER I TEST PRECAMPIONATO A PORTIMÃO
Il Team SUP Racing Spirit è pronto a riaccendere i motori all’Autodromo Internacional do Algarve per le prime due giornate di test precampionato del 2025.
Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, Alonso López e il nuovo arrivato Celestino Vietti torneranno in pista per provare nuove componenti della Boscoscuro B25, la moto con cui affronteranno la stagione del Campionato del Mondo Moto2.
Per López, sarà un’occasione preziosa per affinare il setup della moto e raccogliere dati fondamentali in vista dell’inizio del campionato. Per Vietti, invece, questo test segnerà un momento chiave: alla sua prima esperienza in sella alla Boscoscuro, potrà prendere confidenza con la moto e con il team, oltre a fornire le prime indicazioni tecniche.
Durante le due giornate di test a Portimão, il team lavorerà intensamente per analizzare ogni dettaglio del pacchetto tecnico e valutare soluzioni che potrebbero rivelarsi decisive per la stagione. Con 22 gare all’orizzonte, questi test rappresentano un passaggio fondamentale per arrivare preparati al primo appuntamento del Motomondiale, in programma il 2 marzo in Thailandia.
Il Team SUP Racing Spirit è impaziente di tornare in azione e determinato ad affrontare con ambizione questa nuova stagione.
ALONSO LÓPEZ #21:
“Non vedo l’ora di tornare in pista e salire in sella alla Boscoscuro dopo una lunga pausa. Durante l’inverno mi sono allenato duramente per prepararmi al meglio alla nuova stagione, che affronterò con un approccio diverso. Parto con una mentalità rinnovata e tanta determinazione per dare il massimo in questo 2025″.
CELESTINO VIETTI #13:
“Sono molto contento di ripartire, soprattutto dopo un inverno travagliato a causa dell’infortunio nell’ultima gara, che mi ha costretto a un lungo periodo di pausa. Mi sono ricaricato e ho tanta voglia di tornare in moto. Sono curioso di provare la Boscoscuro, perché sarà tutto nuovo per me. Ho grande entusiasmo nel lavorare con la squadra e spero, in questi giorni, di partire con il piede giusto, creando una buona base per l’inizio del Campionato”.