BETA TOOLS SPEEDUP

QUALIFICHE THAI GP: TERZA E QUINTA FILA PER I PILOTI DEL BETA TOOLS SPEEDUP 

I piloti del Beta Tools SpeedUp hanno da poco concluso le qualifiche del GP della Thailandia per determinare la loro posizione di partenza nella gara di domani. Al Chang International Circuit, Aldeguer e López scenderanno domani in griglia rispettivamente in terza e quinta fila. 

Fermín ha portato a termine la prima prova del mattino con ottimi risultati registrando un crono di 1’35.036 che gli è valsa la quinta posizione. Una volta in Q2, il numero 54 si è preso la terza fila grazie all’ottavo miglior tempo della sessione in 1’35.012 e domani cercherà di replicare la meravigliosa vittoria del 2023.

Alonso, invece, dopo una buona FP2 che lo ha visto al nono posto della combinata in 1’35.280, non è poi riuscito a trovare in qualifica la formula giusta che gli permettesse di guidare con fiducia e determinazione. Con il crono di 1’35.234, López partirà domani in gara dalla quattordicesima casella, ovvero dalla quinta fila della griglia. 

 

FERMÍN ALDEGUER #54: 8° in 1’35.012

“Nonostante avremmo potuto dare molto di più oggi in qualifica, sono molto fiducioso per la gara di domani dato che le sensazioni con la moto e il ritmo in pista sono molto buone. Per domani l’obiettivo è fare una buona gara”. 

ALONSO LÓPEZ #21: 14° in 1’35.234

“Non è andata assolutamente come volevo. Questa mattina avevo un ottimo feeling con la moto, mentre questo pomeriggio non mi sono sentito al 100% e ho finito la giornata al meglio delle mie possibilità in quel momento. Domani bisognerà fare un’ottima partenza e iniziare a recuperare posizioni già dall’inizio. Adesso analizzerò tutti i dati con la mia squadra per cercare di capire dove si può migliorare per fare una buona gara”. 

 

THAI GP QUALIFYING: THIRD AND FIFTH ROW FOR THE BETA TOOLS SPEEDUP RIDERS

The Beta Tools SpeedUp riders have just concluded the Thai GP qualifying to determine their starting position for tomorrow’s race. At the Chang International Circuit, Tomorrow Aldeguer and López will start from the third and fifth rows respectively.

Fermín completed the first morning session with excellent results, recording a time of 1’35.036 which earned him fifth place. Once in Q2, the number 54 took the third row thanks to the eighth best time of the session in 1’35.012 and tomorrow he will try to repeat the wonderful victory of 2023.

Alonso, on the other hand, after a good FP2 that saw him in ninth place on the combined standings in 1’35.280, was then unable to find the right formula in qualifying  that would allow him to ride with confidence and determination. With a time of 1’35.234, López will start tomorrow’s race from the fourteenth position, which means the fifth row of the grid.

 

FERMÍN ALDEGUER #54: 8th in 1’35.012

“Although we could have given much more today in qualifying, I am very confident for tomorrow’s race as the feeling with the bike and the pace on the track are positive. The goal for tomorrow is to try to finish a good race”.

ALONSO LÓPEZ #21: 14th in 1’35.234

“It didn’t go at all as I wanted. This morning I had a great feeling with the bike, while this afternoon I didn’t feel 100% and I finished the day as best I could at that moment. Tomorrow we need to make a great start and start making up positions right from the beginning. Now I will analyze all the data with my team to try to understand where we can improve to have a good race”.