BETA TOOLS SPEEDUP
OTTIMO INIZIO PER IL BETA TOOLS SPEEDUP. P1 E P9 NELLE LIBERE DEL GP D’AUSTRALIA
Al circuito di Phillip Island, si è da poco conclusa la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia con Aldeguer e López rispettivamente in prima e nona posizione della classifica combinata.
Inizio con il botto per il numero 54 del Beta Tools SpeedUp che, con il primo posto in entrambe le sessioni, è stato il protagonista indiscusso di questo venerdì australiano. In tutte e due le prove infatti, Fermín ha dimostrato di essere il più veloce in un tracciato dove già nella stagione scorsa aveva lasciato il segno battendo il record della pista (1’32.233). Oggi, con il tempo di 1’32.548, Aldeguer ha conseguito il miglior risultato della giornata palesando, inoltre, di essere in ottima forma.
Anche per Alonso il circuito di Phillip Island è stato teatro di risultati grazie alla super vittoria dell’anno passato. Il numero 21, in questo venerdì australiano, non è riuscito a trovare il giusto feeling non conseguendo quindi i risultati sperati. Nonostante il gap dal compagno di box, López ha chiuso la giornata in P9 con il crono di 1’33.553.
ALDEGUER #54: 1° in 1’32.548
“Molto contento con la giornata di oggi perché le prime sensazioni sono state ottime. Un P1 è per noi è un motivo per continuare su questo cammino”.
LÓPEZ #21: 9° in 1’33.553
“Non sono particolarmente soddisfatto perché non mi aspettavo di concludere così la giornata ma si può sempre migliorare. Rimango comunque positivo e con molta voglia di dimostrare in pista”.
EXCELLENT START FOR THE BETA TOOLS SPEEDUP. P1 AND P9 IN FREE PRACTICE OF THE AUSTRALIAN GP
At the Phillip Island circuit, the first day of free practice for the Australian Grand Prix recently ended with Aldeguer and López in first and ninth position respectively in the combined standings.
The number 54 of the Beta Tools SpeedUp started without missing a shot. With first place in both sessions, was the undisputed protagonist of this Australian Friday. In fact, in both sessions, Fermín proved to be the fastest on a track where he had already left his mark last season by breaking the track record (1’32.233). Today, with a time of 1’32.548, Aldeguer achieved the best result of the day, also demonstrating that he is in excellent shape.
The Phillip Island circuit was also the scene of results for Alonso, thanks to the super victory last year. The number 21, on this Australian Friday, was unable to find the right feeling and therefore did not achieve the expected results. Despite the gap to his teammate, López ended the day in P9 with a time of 1’33.553.
ALDEGUER #54: 1st in 1’32.548
“I’m very happy with today result because the first feelings were excellent. A P1 is a reason for us to continue on this path”.
LÓPEZ #21: 9th in 1’33.553
“I’m not particularly satisfied because I didn’t expect to end the day in P9 but we can always improve, for sure. However, I remain positive and with a great desire to demonstrate on the track”.